Monreale, domani 2 giugno servizio di raccolta rifiuti regolare nonostante la festività

L’Amministrazione comunale di Monreale informa la cittadinanza che domani, martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti verrà effettuato regolarmente su tutto il territorio comunale. A renderlo noto è l’assessore all’Igiene Urbana, Giulio Mannino, il quale specifica che gli operatori della ditta Ecolandia, l’azienda che gestisce il servizio nell’intero territorio monrealese, saranno regolarmente in servizio per garantire il decoro urbano e la continuità delle operazioni di ritiro. I cittadini sono pertanto invitati a esporre i propri mastelli o sacchetti secondo il consueto calendario previsto per la giornata di martedì.

Previous Post
Next Post