MONREALE: VACCINI ANTI COVID PER GLI OVER 80


Le prenotazioni dei cittadini monrealesi saranno dirottate all’ospedale Ingrassia.
Il Comune mette a disposizione una mail dove inviare le richieste

Tutte le persone  over 80 residenti a Monreale che hanno gia’ effettuato la prenotazione nel sito dell’ASP Palermo  per effettuare il vaccino anti covid 19 presso il presidio Ospedaliero Ingrassia di Corso Calatafimi, da lunedì mattina potranno  inviare la richiesta al Comune di Monreale alla mail ufficiostampa@monreale.gov.it. Questa procedura, è necessaria al fine di consentire al Comune di Monreale, di redigere un elenco da inviare all’ASP di Palermo che dirotterà le richieste degli  ultraottantenni al nosocomio Ingrassia.
Al comune possono inviare richiesta anche i cittadini che avevano già effettuato la prenotazione e sono in lista di attesa in altri presidi .
L’obiettivo del sindaco Alberto Arcidiacono che ha già concordato questa modalità con i vertici dell’ASP, è quello di andare incontro alle esigenze degli over 80 , che potranno raggiungere ed accedere   al centro vaccinale con piu’ facilità.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento