Covid19, a Monreale venerdì 16 il drive-in per i cittadini monrealesi

MONREALE – Proseguirà venerdì prossimo l’attività di screening sulla positività al covid19 . I tamponi verranno effettuati presso il complesso Mulè, a partire
dalle 9.30 fino alle 13 e dalle 14 .00 alle 16:30 . Il drive-in sarà dedicato a tutta la popolazione monrealese. Anche questo appuntamento è stato promosso dall’amministrazione Arcidiacono ed è finalizzata a monitorare l’andamento epidemiologico .
“Invitiamo tutti i cittadini ad aderire in massa – ha dichiarato il sindaco Alberto Arcidiacono – al fine di tutelare la salute pubblica e contribuire a far diminuire il numero dei contagi nel nostro territorio“.
Le modalità saranno sempre le stesse, registrazione al posteggio Torres.I tamponi verranno effettuati al complesso Mulè .
“Dobbiamo dare atto che i drive sono realizzati dalla nostra amministrazione grazie ad una fattiva organizzazione – ha aggiunto l’assessore alla protezione civile Paola Naimi – che ad oggi ha sempre funzionato , a tutela di chi si reca al drive. Tutto questo è stato definito e reso possibile grazie anche alla preziosa collaborazione di operatori, dipendenti comunali e volontari che si spendono per la buona riuscita dello screening. Un ringraziamento va rivolto alla protezione civile comunale ,ai volontari delle associazioni, ai dipendenti comunali ,al comandante e agenti della polizia municipale , medici , infermieri e al supporto del consulente Salvo Giangreco che coordina tutte le fasi organizzative per la piena riuscita della campagna di prevenzione”.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
AGGIORNAMENTI IN DIRETTA CORONAVIRUS (COVID-19)