Domani pomeriggio alle ore 18 a piazzetta Vaglica il sindaco Alberto Arcidiacono inaugura la manifestazione “Ciavuru Fest Food”inaugura la manifestazione “Ciavuru Fest Food”


Un progetto che coinvolge pienamente l’associazione Con Vi Vi l’Autismo

L’amministrazione comunale in sinergia all’Associazione CON. Vi Vi l’Autismo nei giorni di venerdì e sabato 23 e 24 settembre ha organizzato la manifestazione
” Ciavuru Fest Food”
che ha l’obiettivo di attrarre visitatori e turisti per incentivare l’economia e nello stesso tempo valorizzare il patrimonio artistico e culturale e lo stesso tempo rilanciare la tradizione gastronomica .
Tra i prodotti di nicchia il pane, i biscotti, lo sfincione, le arancine, panelle, crocche’, ma soprattutto i prodotti dolciari quali cassate , e cannoli . Verranno allestiti degli stand in un percorso gastronomico per le vie di Monreale che interesserà le seguenti vie :Piazzetta Vaglica, Via Roma e Corso Pietro
Novelli. L’iniziativa è stata curata dalla Sezione Promozione Culturale Turistica ed Economica e diretta dall’assessore al Turismo e Attività Produttive Giuseppe Pupella.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!