Servizio di trasporto disabili per il raggiungimento del seggio elettorale

In occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre 2022 il Comune di Monreale mette a disposizione un servizio di trasporto appositamente destinato alle persone diversamente abili, al fine di consentire il raggiungimento dei seggi.
Chi è interessato ad accedere al servizio dovrà essere in possesso di certificazione medica attestante lo stato di disabilità ai sensi della Legge 5 febbraio 1992 n. 104 e prenotare entro e non oltre le ore 14.00 di sabato 24 settembre 2022 presso l’Ufficio elettorale a mezzo mail all’indirizzo elettorale@comune.monreale.pa.it o chiamando ai numeri. 0916564454 – 0916564458 -0916564452,comunicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
Sarà cura dell’ufficio elettorale contattare l’interessato per comunicare modalità, data e orario del trasporto. Il servizio non comprende l’accompagnamento della persona disabile dall’abitazione al mezzo di trasporto, e viceversa, e dal mezzo di trasporto all’interno del seggio elettorale. Pertanto questi spostamenti devono essere svolti da familiari o altri accompagnatori. Il servizio sarà garantito compatibilmente al numero di richieste ed alla disponibilità del mezzo. Si darà priorità secondo l’ordine delle richieste

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!