Tamponi Rapidi in modalità Drive-in: si parte con la popolazione scolastica a piazzale Florio, davanti il ristorante La Fattoria

Tamponi in modalità drive-in nello slargo davanti il ristorante La Fattoria, a piazzale Florio. Arcidiacono: domani mattina si parte con la popolazione scolastica.  

Continua la collaborazione tra Comune ed ASP per combattere la diffusione del Covid 19. Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono,  ha informato i suoi cittadini che ha concordato con l’ASP che a partire da domani mattina, a Monreale nello slargo davanti il ristornate La Fattoria, piazzale Florio, verrà attivata una campagna straordinaria di screening che verrà effettuata con tamponi rapidi in modalità “drive-in”.  “Ringrazio l’assessore Ruggero Razza e il direttore dell’APS Daniela Faraoni – ha detto il sindaco Arcidiacono – per avere accolto questa richiesta che viene incontro alle esigenze della cittadinanza”. Il primo cittadino già dall’inizio della pandemia ha messo a disposizione un gruppo qualificato di dipendenti comunali che sono in diretto contatto con l’ASP che si occupano in particolare di dare assistenza ai cittadini che hanno necessità di effettuare i tamponi .”Ringrazio – ha aggiunto il Presidente del consiglio comunale Marco Intravaia – l’assessore alla Salute Ruggero Razza e gli operatori dell’Asp per l’impegno che profondono in queste giornate così difficili, dimostrando che in questo momento occorrono fatti e non parole per contrastare il virus”. Questa, dedicata alla popolazione scolastica, sarà la prima fase sperimentale a cui seguiranno fasi successive dedicate a tutti i cittadini.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
AGGIORNAMENTI IN DIRETTA CORONAVIRUS (COVID-19)