Un’emozionante rappresentazione teatrale ispirata alla lettera di Manfredi Borsellino al padre, il giudice Paolo Borsellino


Monreale si prepara a un evento di profonda riflessione e memoria. La città avrà l’onore di ospitare “Grazie! Ci hai insegnato… a vivere!”, uno spettacolo teatrale toccante ispirato alla commovente lettera che Manfredi Borsellino scrisse a suo padre, il giudice Paolo Borsellino. L’evento rappresenta un’occasione preziosa per riflettere, ricordare e celebrare il coraggio di tutti coloro che hanno lottato per la giustizia fino all’ultimo respiro.
Il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore Salvo Giangreco desiderano esprimere il loro profondo ringraziamento e il loro sostegno a questa iniziativa che riafferma i valori di legalità e memoria.
L’appuntamento è per questa sera Sabato 19 Luglio 2025, alle Ore 21:30, presso le suggestive Terrazze di Villa Savoia a Monreale. La serata è curata dalla Compagnia Teatrale Tritone A.P.S., con il prezioso patrocinio della Città di Monreale e della Pro Loco Monreale.

Previous Post
Next Post