Domenica 19 Giugno si terrà il Trofeo Città di Monreale

Le strade interessate al percorso saranno chiuse al traffico dalle ore 8,30 alle ore 10,45

Iscrizioni ancora aperte per l’ottava edizione del “Trofeo Città di Monreale – Per le vie di Monreale” in programma domenica 19 giugno nella cittadina normanna alle porte di Palermo. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Monreale è organizzata dal Marathon Monreale oltre ad essere valida come nona prova del Grand Prix Sicilia di corsa su strada, assegnerà i titoli regionali a squadre Master sulla distanza dei 10 chilometri. 
Nel frattempo fervono i preparativi, per una delle gare più affascinanti e meglio organizzate del panorama podistico regionale. Tutti gli atleti iscritti riceveranno la maglia tecnica della manifestazione.
La gara, si sviluppa su mezzo giro di 650 metri e cinque giri da 1,870 chilometri in un circuito cittadino, che interesserà piazza Guglielmo (partenza e arrivo), piazza Vittorio Emanuele, via Roma, Salita Sant’Antonio, via Veneziano( via Miceli solo nel mezzo giro iniziale), via Venero, via Zeta, via della Repubblica, via De Gasperi, via Kennedy, via Archimede, via Novelli, via Roma, Piazzetta Vaglica, via Santa Maria Nuova, via Chiesa Agonizzanti, via Dante.Ritrovo: Il ritrovo è previsto alle ore 7.30 in piazza Guglielmo a Monreale dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle 9. I pettorali potranno essere ritirati, in toto e senza alcuna variazione, domenica 19 giugno dalle 7 alle 8:45, presso lo stand/segreteria della Marathon Monreale in piazza Guglielmo.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!