I MEDIA DELLA C.E.I. INSIEME … PER PASSIONE 2020 STREAMING SU FB PER LE RESTRIZIONI SANITARIE

Dalla Pagina FaceBook dell’Arcidiocesi di Monreale le dirette degli eventi Obbligatoria la prenotazione per gli eventi serali dal 10 al 13 settembre.


MONREALE, 9 settembre 2020 – Domani, Giovedì 10 settembre, alle 17:30 dal Palazzo D’Aumale di Terrasini, il Festival della Comunicazione 2020 dell’Arcidiocesi di Monreale, sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming dal canale Facebook della Diocesi, e lo stesso dicasi per tutti gli appuntamenti pomeridiani e serali in programma fino a Domenica 13.
Infatti, il particolare momento di emergenza sanitaria ha certamente mes- so a dura prova la macchina organizzativa dell’evento che non si è ferma- ta anche in questo periodo caratterizzato da incertezza e trepidazione. Per tale motivo, gli ingressi alla sede dell’evento saranno contingentati.
In particolare per gli appuntamenti serali necessita obbligatoriamen- te la prenotazione: è consentito l’ingresso per un massimo di 200 persone con l’obbligo di mascherina, sarà misurata la temperatura corporea con l’ovvio obbligo di disinfettare anche le mani. Per prenotare, è necessa- rio chiamare al numero: 328 3099950 (lasciare generalità e telefono).
Rispettare le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid. Sono, oltre che un dovere, anche un atto di responsabilità e di rispetto che ciascuno ha verso gli altri, per tale motivo sono assicurate la trasmissione in diretta streaming su FaceBook di tutti gli eventi pomeridiani e serali, per permet- tere anche a chi sarà impossibilitato ad essere presente di partecipare.
Le dirette saranno lanciate dal canale FB della pagina ufficiale dell’Arci- diocesi di Monreale e quindi rilanciate in videoparty dalla pagina nazio- nale di AgenSIR e dalla pagina dell’Associazione Così per …passione! di Terrasini.
https://www.facebook.com/arcidiocesimonreale https://www.facebook.com/AgenSIR/ https://www.facebook.com/cosiperpassione

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
AGGIORNAMENTI IN DIRETTA CORONAVIRUS (COVID-19)