L’Amministrazione Arcidiacono ringrazia i volontari della Protezione civile per Emergenza covid

Oggi pomeriggio l’amministrazione comunale ha voluto organizzare un incontro con le associazioni di  Protezione civile Evergreen ed Overland e AVDTS per ringraziare tutti i componenti per l’impegno profuso in occasione dell’emergenza Covid .
A porgere il saluto e il suo personale ringraziamento è intervenuta l’assessore
alla protezione civile Paola Naimi , il comandante della  Polizia Municipale Luigi Marulli che ha coordinato la protezione civile , l’assessore Letizia Sardisco che si è complimentata per l’impegno umano. L’assessore Salvatore Grippi ha ricordato l’impegno della protezione civile nell’affrontare gli eventi calamitosi che hanno interessato Grisì. L’assessore Luigi D’Eliseo ha aggiunto un ringraziamento anche per i dipendenti comunali  che con i volontari hanno lavorato con spirito di squadra. L’assessore Geppino Pupella ha ricordato i momenti drammatici della pandemia ringraziando i volontari per l’impegno profuso. A concludere i lavori il sindaco Alberto Arcidiacono ha espresso la sua gratitudine dichiarando: “Abbiamo ravvisato la necessità di condividere questa nostra convivenza in un momento in cui non sapevamo a che cosa andavamo incontro.
Tutto ciò è servito a saldare un rapporto che è stato un grande successo. È prevalso il rapporto di volontariato e amore per la propria terra. Si é messa a punto una macchina che ha funzionato perfettamente. Voi volontari avete dato un notevole contributo e le persone grazie ai volontari non si sono mai sentite da sole”.
Presenti, fra gli altri l’assessore Sandro Russo e il dirigente comunale Maurizio Busacca e i presidenti delle associazioni di volontariato.
Per ragioni dettate dalle misure Covid la prossima settimana si ringrazieranno altre associazioni,presenti sul territorio,che hanno collaborato con l’amministrazione.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!