RIQUALIFICAZIONE QUARTIERE CIAMBRA Il Comune avvia procedure di gara

Disponibile già un finanziamento di 1,8 milioni di euro dell’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità

L’ufficio tecnico comunale ha avviato le procedure di gara per dare il via ai lavori di riqualificazione ambientale del Quartiere Ciambra ,grazie ad un progetto definitivo che ha visto l’impegno ed il lavoro di ogni membro della giunta guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono . L’esecutivo ha dato priorità al progetto che fa parte del programma politico . Secondo l’assessore ai Servizi a Rete Geppino Pupella, che sta seguendo l’iter amministrativo, entro fine aprile potrebbero essere assegnati i lavori. L’intervento prevede il rifacimento della rete idrica, della rete fognaria, della pavimentazione e della illuminazione artistica. Per questo progetto è disponibile già un finanziamento di 1,8 milioni di euro dell’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, per il quale si sono fortemente spesi il primo cittadino e il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, .
Per il sindaco Alberto Arcidiacono si tratta di una nuova fase di valorizzazione del patrimonio artistico. L’opera prevede il rifacimento della via Cappuccini inserita nel progetto di riqualificazione che si andrà a collegare con il quartiere Carmine dove già sono iniziati i lavori e aperti i cantieri che andranno a creare delle infrastrutture importanti per la viabilità, il decoro urbano e la ricettività turistica .

Previous Post
Next Post

Comments

Elyse

You are so interesting! I don’t suppose I have read anything
like that before. So wonderful to discover someone with
a few unique thoughts on this subject matter. Seriously..
many thanks for starting this up. This site is something
that is needed on the internet, someone with a bit
of originality!

Osvaldo

Excellent post. I was checking constantly this blog and I am impressed!
Very useful info particularly the last part 🙂 I care for such information a lot.
I was looking for this certain information for a very long time.
Thank you and good luck.

Johnnie

You can definitely see your expertise within the work you write.
The sector hopes for more passionate writers such as you who are not afraid to mention how they believe.
All the time follow your heart.

Lascia un commento