Un video su Monreale per celebrare il Giro d’ Italia.

In occasione della partenza della prima Tappa del 103° Giro D’Italia, i fari del mondo intero si sono accesi sulla città di Monreale . Una grande occasione per la città normanna e per la Sicilia intera aver ospitato uno degli eventi sportivi nazionali più importanti del panorama ciclistico internazionale.
In questa occasione l’Amministrazione comunale presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono ha voluto realizzare un video sulla Città di Monreale commissionato con un incarico a titolo gratuito alla regista monrealese Linda Ferrante concedendo il patrocinio ufficiale del Comune di Monreale e di prestigiosi partners privati.
I contenuti, le immagini, i siti sono stati scelti e coordinati dall’Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale del Comune di Monreale che ha seguito tutte le fasi delle riprese con lo staff tecnico e la regia. Si ringraziano: l’Arcidiocesi di Monreale, la Sovrintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Palermo, e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del video.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
AGGIORNAMENTI IN DIRETTA CORONAVIRUS (COVID-19)