L’ARCIVESCOVO MICHELE PENNISI OGGI COMPIE 75 ANNI : GLI AUGURI DEL SINDACO ALBERTO ARCIDIACONO A NOME DELLA CITTADINANZA

Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, ha fatto pervenire un messaggio di auguri all’arcivescovo di Monreale Monsignor Michele Pennisi  che oggi compie 75 anni. “Monsignor Michele Pennisi è un pastore instancabile e solidale  – dichiara il sindaco Arcidiacono – che ci ha dato sempre grande sostegno e incoraggiamento con le sue preghiere e il suo conforto, soprattutto in questi anni, funestati dalla pandemia. Dal 2013, anno in cui si è insediato alla guida dell’arcidiocesi di Monreale, l’arcivescovo Pennisi ha portato avanti grandi progetti culturali per la valorizzazione del patrimonio artistico e monumentale – conclude il primo cittadino -. Con gratitudine Le rinnovo gli auguri anche per le imminenti festività natalizie con la speranza che possiamo condividere insieme alla comunità monrealese momenti ispirati ai valori spirituali e morali”.

Previous Post
Next Post

Comments

Jung

fantastic post, very informative. I’m wondering why the opposite
specialists of this sector do not understand this. You must
proceed your writing. I’m confident, you have a
great readers’ base already!

Pa

I’ve been browsing online greater than 3 hours nowadays,yet I by no means found any interesting articlelike yours. It’s beautiful price enough for me. Personally, if all site owners andbloggers made excellent content material as you probably did, the net might be muchmore helpful than ever before.

Margie

Hi there! I simply want to offer you a huge thumbs up for your great information you’ve got here on this post.
I am coming back to your web site for more soon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!