La Festa Internazionale della musica apre l’estate a Monreale. Concerti martedi’ 21 Giugno

La Festa della Musica evento musicale che si terrà il 21 giugno per celebrare il solstizio d’estate in più di 120 nazioni in tutto il mondo, è stata organizzata anche a Monreale per valorizzare lo splendido patrimonio storico-monumentale e condividere momenti di gioia con la cittadinanza. Le iniziative sono promosse dall’amministrazione Arcidiacono tramite l’assessore al Turismo Geppino Pupella con la Proloco Monreale e la Banda Musicale Guglielmo II che si esibirà alle ore 19.00 dinanzi il Palazzo Comunale di Piazza Vittorio Emanuele.

A seguire nella splendida cornice di Villa Savoia alle ore 20.45 si esibiranno diversi gruppi musicali. La serata sarà presentata da Giada Adelfio.
“Abbiamo voluto cogliere questa opportunità- ha dichiarato l’assessore al Turismo Geppino Pupella- per dare il via alla Prima Edizione della Festa della Musica per valorizzare la nostra città, creando sana aggregazione con Concerti all’aperto, dalla Piazza principale a Villa Savoia in luoghi della cultura e dell’arte “.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!